Brucia preservativo usato con prostituto e incendia cassonetto: denunciato 37enne. Già nel 2018 fece la stessa cosa dopo incontro…con una prostituta

Un 37enne di Sant’Ilario d’Enza voleva probabilmente distruggere le prove del suo rapporto sessuale con un prostituto, quindi ha preso il preservativo usato il giorno prima e gli ha dato fuoco con l’accendino per poi gettarlo in fiamme nel cassonetto per la plastica che si è conseguentemente incendiato.

Oltre ad aver sbagliato la raccolta differenziata, il 37enne è stato denunciato per danneggiamento seguito da incendio.

Il fatto. è accaduto lunedì sera in Piazza Mercato Vecchio a Montecchio Emilia dove i carabinieri di Sant’ilario d’Enza sono intervenuti a seguito della segnalazione di un incendio di natura dolosa del cassonetto per la raccolta differenziata della plastica. Dopo lo spegnimento del rogo sono stati avviati gli accertamenti dei carabinieri che grazie ad importanti testimonianze, sono risaliti alla descrizione del responsabile e alla targa dell’auto a bordo della quale si era allontanato.

Identificato il 37enne santilariese, veniva portato in caserma, dove ha ammesso i fatti spiegando di essere stato con un prostituto il giorno prima e di aver preso il preservativo usato a cui ha dato fuoco gettandolo nel cassonetto della plastica per poi fuggire. Le motivazioni del gesto? Non sono state spiegate nemmeno dal diretto interessato che nel 2018 aveva incendiato altro cassonetto con le stesse modalità. In quel caso il preservativo era stato utilizzato con una prostituta.

nsr