Boxe, i pugili della Second Out di Galli a Parma incassano la vittoria con Antonio Valentino Diana

Da sx: Michael Galli, Giada Epifani, Antonio Valentino Diana, Cosimo Trebisonda

Al centro Commerciale Parma Retail si è svolto un sabato pomeriggio di combattimenti organizzati dalla società Fratellanza Parmense.
Due i pugili SECONDS OUT del Tecnico Michael Galli impegnati a qs evento: Giada Epifani, al rientro dopo due anni di inattività per maternità e Antonio Valentino Diana.
Giada ha incrociato i guantoni con Altadonna Jessica, categoria 75kg della Boxe Piacenza; match molto equilibrato in cui la nostra vice-campionessa italiana accorciava continuamente la distanza, mentre la pugile Piacentina boxava a lunga distanza in quanto più longilinea. Il Verdetto ha Decretato la vittoria per Altadonna Jessica.
Poi è stata la volta di Antonio Valentino Diana contro Cisternino Gianluca categoria 81kg di casa. Con un’ottima scelta di tempo il nostro portacolori schivava e rientrava puntualmente accorciando alla corta distanza contro il più alto Parmigiano; vittoria netta di Antonio Valentino Diana che ha dominato tutte le riprese.
La Seconds Out sarà impegnata il prossimo fine settimana ai campionati italiani Schoolboy a Montesilvano (PE) con Alesio Marku categoria 52kg e Flavio Fantone (Sezione di Parma) categoria 46kg.

Mila Mussini