Boxe, i pugili della SecondsOut pronti a disputare il Torneo Regionale Debuttanti dal 4 al 6 dicembre

In arrivo un weekend di battaglie per i pugili della SecondsOut capitanati dal Tecnico Galli Michael; da venerdì 4 dicembre a domenica 6 si disputerà infatti il Torneo Regionale Debuttanti organizzato grazie alla collaborazione di tre società pugilistiche Emiliano-Romagnole, Seconds Out, Bolognina Boxe e Ferrara Boxe.
La prima giornata di combattimenti si terrà proprio alla SecondsOut, a porte chiuse, in diretta FB, nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti.
Fra i debuttanti reggiani, Caffarri Filippo Youth 60kg, Querci Enrico Youth 81kg, Vecchi Cristian Elite2 69kg e Cotti Emanuele Elite2 91kg; mentre per la sezione di Parma saliranno per la prima volta sul ring Fordiani Alessandro e Germano Alessio, entrambi Elite2 64kg.

Fuori torneo sono anche stati inseriti alcuni match di nostri veterani, che non riescono a stare lontani dal quadrato e sono pronti a dare spettacolo: la giovane promessa Marku Alesio Schoolboy 52kg, il fratello maggiore Marku Arnaldo Youth 64kg (che disputerà i campionati nazionali il 18-19dicembre a Napoli), l’imbattuto Commey Alfred Élite 81kg (campione regionale in attesa delle fasi nazionali) e Karim “Iceman” Ayman Élite 69kg, atleta in forte crescita.
Inoltre della squadra di Parma, combatteranno il promettente Fantone Giuliano Youth56kg e il fenomeno cubano Palmero Mustelier Reynier Elite 64kg.

In trepidante attesa anche il professionista Mattia De Bianchi, candidato al titolo italiano della cintura, che dichiara: “Proprio ieri ho avuto una sessione speciale di allenamento nella palestra del mio manager Mario Loreni e sono fiducioso di poter lottare per il titolo entro la prossima primavera”.

Mila Mussini