Bibbiano: la Fortlan-Dibi premia tutti i suoi dipendenti con 1.400 euro in busta paga

Mille e quattrocento euro donati in busta paga, a tutti i dipendenti dell’azienda Fortlan-Dibi. Con questo gesto la direzione di Fortlan-Dibi ha messo la classica “ciliegina sulla torta” ad una annata in cui si sono raggiunti obbiettivi ben al di là delle più rosee aspettative e previsioni.

“Abbiamo voluto fare qualcosa di concreto per dire grazie a tutta la squadra FDB per gli sforzi, l’impegno e la passione dimostrata in questi mesi lavorati a ritmi vertiginosi. Ci definiamo da sempre con orgoglio e soddisfazione un’azienda che mette le persone al centro ed è proprio grazie a tutte queste persone straordinarie che l’azienda può festeggiare un’annata senza precedenti ed ambire per i prossimi anni ad importanti investimenti e ambiziosi progetti di sviluppo. Siamo infatti riusciti, in un momento storico in cui la richiesta di materiali isolanti, grazie alle politiche sul risparmio energetico e agli incentivi fiscali in ambito ristrutturazione, ha raggiunto livelli mai visti prima in Italia, a rimanere fedeli agli impegni presi con i clienti risultando sempre concreti, coerenti ed onesti nella gestione di situazioni spesso complicatissime in termini organizzativo/produttivi“ – queste le parole del CEO di Fortlan-Dibi Ennio Delia, che guida l’azienda insieme a tutti i soci che da anni portano il nome Fortlan-Dibi in alto nel mercato degli isolanti termo-acustici in Italia.

L’azienda, con sede a Bibbiano, è nata nel 2010 dall’unione di due delle aziende di riferimento del settore e dopo un’annata senza precedenti si prepara ad un 2022 ugualmente complesso e straordinario.

Sono previsti infatti importanti investimenti nell’innovazione e nell’aumento delle capacità produttive aziendali, il tutto senza mai dimenticare l’obbiettivo principale, ovvero quello di fornire alla propria clientela consulenza tecnica di altissimo livello, soluzioni studiate su misura e prodotti di eccellenza e pienamente rispettosi dell’ambiente e delle normative vigenti.