Basket, Unahotels da favola distrugge la Germani Brescia 83-67

Unahotels Reggio Emilia incassa la vittoria in casa contro la Germani Brescia.
La Pallacanestro ha giocato una partita straordinaria, eccellente sia in difesa che in attacco. Ottime le prestazioni di Elgar, Kyzlink e Bostic.
I prognostici del coach Martino sono andati in porto. Aveva infatti dichiarato prima della partita: “Il calendario ci presenta, così come è stato nelle prime quattro giornate, un’altra sfida con una squadra che è impegnata anche a livello europeo. Brescia è una squadra costruita attorno ad uno scheletro che ha visto la riconferma dell’allenatore ed atleti esperti come Vitali, Moss e Sacchetti. Ad essi sono sono stati aggiunti giocatori di qualità e talento, con l’obiettivo di essere tra le protagoniste di questo campionato. Per questo motivo, voglio vedere quaranta minuti fatti di durezza, concentrazione e gioco di squadra e alla fine degli stessi andremo a vedere se la prestazione sarà stata sufficientemente di livello per portare a casa i due punti”. 
Il livello c’è stato tutto. E la Germani Brescia è stata letteralmente distrutta.

IL TABELLINO

VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA – UNAHOTELS REGGIO EMILIA 67-77
(24-18; 42-44; 57-56)

SEGAFREDO: Tessitori 4, Abass 4, Pajola, Alibegovic 7, Markovic, Ricci 18, Adams 6, Hunter 4, Weems 2, Nikolic ne, Teodosic 9, Gamble 13. Allenatore: Djordjevic.

UNAHOTELS: Bostic 17, Candi 7, Baldi Rossi 18, Porfilio ne, Taylor 19, Giannini ne, Elegar 3, Johnson 3, Bonacini, Diouf, Blums, Kyzlink 10. Allenatore: Martino.

Arbitri: Lo Guzzo, Paglialunga, Dori.

nsr
(Foto di Enrico Alessandro Rossi)