Basket, dopo cinque anni Pallacanestro Reggiana porta la squadra ai playoff

www.nextstopreggio.it

Veronica Bartoli, Presidente Pallacanestro Reggiana

Cinque anni di stravolgimenti in Pallacanestro Reggiana, a partire dalla società capitanata dalla Presidente Veronica Bartoli, hanno portato un risultato strepitoso che non si vedeva da tempo: i playoff.
La rimonta di Unahotels a Trento ha aperto la porta principale di un ingresso che non si solcava dal 2017. Grandiosi i biancorossi guidati dal coach Caja scelto un anno fa dalla società che si è rivelata vincente anche nelle scelte, pronta a rimettersi in gioco ogni volta.
Salita a 28 Unahotels è settima e ora dovrà affrontare i quarti di finale dei playoff scudetto. I presupposti per altri risultati entusiasmanti ci sono tutti.

IL TABELLINO

DOLOMITI ENERGIA TRENTINO: D. Johnson 12, Bradford 5, Williams 6, Reynolds 11, Conti 9, Morina, Forray 8, Flaccadori 11, Mezzanotte 5, Dell’Anna, Ladurner 2, Caroline. Allenatore: Molin.

UNAHOTELS REGGIO EMILIA: Thompson 7, Hopkins 11, Baldi Rossi 9, Strautins 13, Crawford, Colombo, Soliani, Cinciarini 22, J.Johnson 2, Larson 13. Allenatore: Caja.

Arbitri: Vicino, Bartoli, Noce.

Parziali: 19-13; 25-14; 14-28; 11-22

Note: fallo antisportivo al 9’30” a Cinciarini. Fallo antisportivo a Hopkins al 13′. Fallo tecnico a Forray al 34′. Forray esce per falli al 39′.