Bandi, legge di bilancio e energia: al via un ciclo di incontri informativi

www.nextstopreggio.it

CNA Reggio Emilia organizza nel mese di febbraio, tre incontri di approfondimento sul territorio dal titolo “2023: tutte le opportunità per le imprese”.

Gli incontri, gratuiti e in modalità mista, hanno l’obiettivo di fare chiarezza sulla nuova Legge di Bilancio e avranno come focus la discussione dei bandi e dei fondi aperti, con particolare attenzione all’energia, alle possibili soluzioni per ridurre i rincari e al nuovo Superbonus.

La prima data sarà mercoledì 1° febbraio, alle ore 20.30 presso la filiale CNA di Guastalla; il secondo appuntamento si terrà giovedì 9 febbraio, alle ore 20.30 presso la filiale CNA di Quattro Castella; per finire con l’ultimo evento mercoledì 15 febbraio, alle ore 20.30, presso il Palazzo dei Principi – Sala Conferenze “A. Recordati” di Correggio.

Interverranno Paolo Picciati, responsabile Servizio Fiscale CNA, Marco Lasagni, direttore Prefina Srl, e Stefano Ricciardi, Responsabile CNA Costruzioni e CNA Installazione e Impianti; gli esperti CNA saranno a disposizione per rispondere alle eventuali domande dei partecipanti nella sezione question time.

“La legge di Bilancio 2023 offre opportunità per le imprese che vanno conosciute, – afferma il presidente CNA Reggio Emilia Giorgio Lugli – la nostra Associazione vuole mettere le imprese nelle condizioni di comprenderne le potenzialità per favorire la crescita e lo sviluppo della propria azienda, per fare interventi in linea con l’auspicata transizione energetica, ma anche per ridurre i costi che sono un elemento delicato per molti in un momento complesso come l’attuale congiuntura”.  

Per partecipare agli incontri è necessaria l’iscrizione al form consultabile al seguente link https://www.cnare.it/sala-stampa/eventi/2023-tutte-le-opportunita-per-le-imprese

Gli incontri si terranno in modalità mista: in presenza nelle sedi sopra indicate e in collegamento web al link che sarà inviato all’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione.

Per info: Stefano Ricciardi (0522-356367stefano.ricciardi@cnare.it).