Attraversa sulle strisce senza guardare e picchia la donna in auto che lo sgrida

Verso le 18.40 di ieri una donna, mentre si trovava con la figlia minore a bordo della sua auto nei pressi del parcheggio di un centro commerciale in zona stadio, ha avuto un acceso diverbio con un giovane per questioni di viabilità.

Più precisamente, mentre la donna stava guidando, il ragazzo, maggiorenne ed italiano, in sella ad una mountain bike ed insieme a lui una giovane ragazza in bicicletta, avrebbe attraversato le strisce pedonali senza guardare se la strada era libera.

La donna allora rimproverava il giovane che, non accettando il rimprovero, per tutta risposta, prima offendeva la donna poi le sputava addosso.

Nel momento in cui la donna scendeva dall’auto per avere spiegazioni veniva colpita dal reo con un pugno in faccia, precisamente alla guancia sinistra facendola cadere a terra, per poi allontanarsi repentinamente a bordo del suo velocipede.

La donna è stata curata presso il pronto soccorso dove veniva raggiunta anche dalla Polizia di Stato reggiana che, dopo aver chiamato il 113, riferiva nei dettagli l’accaduto.

nsr

(Foto d’archivio)