Assicoop Emilia Nord eroga un premio di 1.000 euro a tutti i dipendenti e collaboratori per l’impegno profuso e dedizione, nonostante la pandemia

Lavorare durante un periodo caratterizzato dalla pandemia non è semplice: oltre alla riorganizzazione quotidiana e a nuove modalità di lavoro, per limitare la diffusione del virus Covid diventa fondamentale attenersi al rispetto della normativa, garantendo tutela ai lavoratori e agli utenti.

Nonostante il periodo delicato e di gestione certamente più complicata, i dipendenti e collaboratori di Assicoop non hanno fatto mancare non solo l’impegno profuso da sempre, ma anche la propria dedizione.

Impegno e dedizione che la Dirigenza di Assicoop Emilia Nord, nelle persone dell’Amministratore Delegato Alessandro Sassi e del Presidente Lino Versace, in concerto con il Consiglio di Amministrazione, hanno voluto valorizzare concordando l’erogazione di un premio uguale per tutti.

Nello specifico si tratta di € 1.000,00 a tutti i dipendenti e collaboratori. Un gesto concreto, in linea con lo spirito e i principi della cooperazione, che è stato particolarmente apprezzato.

nsr