Aragona (FdI): “La montagna laboratorio per battere la sinistra”

Le elezioni comunali che si sono appena tenute ci hanno dato importanti risultati.
La vittoria a Ventasso di Chicco Ferretti, che ha battuto non solo il Sindaco Pd uscente, ma pure il navigato Bargiacchi esponente storico della sinistra, con una lista civica che ha saputo raccogliere i consensi di tutti i montanari desiderosi di aria nuova, in politica. Fdi che con propri uomini e donne ha contribuito alla vittoria, garantisce con i propri eletti in consiglio comunale un leale appoggio e sostegno al Sindaco, per una nuova stagione di governo.

Anche la rielezione del Sindaco Costi a Casina, contro il candidato di centrosinistra rappresenta la conferma del buon governo durante la prima esperienza.

Un plauso particolare all’amico Fabio Ruini nostro Presidente del Circolo territoriale, il quale non si è sottratto ad una sfida molto difficile contro il Sindaco uscente Zanni che è pure Presidente della Provincia. Fabio, che ha condotto, insieme alla sua lista, una campagna elettorale intensa è riuscito a rappresentare nella compagine di opposizione tutte le anime del centrodestra. Dei cinque consiglieri eletti poi, ben tre sono di Fdi.

Questi risultati sono quindi la base dalla quale partire, in vista delle amministrative del 2024,e confermano, anche in terra reggiana, il radicamento e la crescita di Fdi, come pure in tutta la regione, grazie alla nostra leader Giorgia Meloni e alla qualità del gruppo dirigente locale.

Alessandro Aragona, Coordinatore Provinciale Fdi