Aragona (FdI): “Il PD dice che va tutto bene, ma i giornali parlano chiaro: criminalità dilagante”.

“Ho seguito con estrema attenzione i fatti di cronaca degli ultimi giorni, eventi di estrema gravità che confermano come occorra collocare al primo posto la sicurezza dei cittadini riguardando per intero le politiche di presidio del territorio” lo dice Alessandro Aragona, candidato alle prossime Regionali con Fratelli d’Italia. L’esponente del centrodestra reggiano ha aggiunto: “I fatti di Boretto sono da leggere con la lente d’ingrandimento perché testimoniano in maniera chiara lo stato in cui versa il nostro territorio, dalla periferia al centro storico di Reggio Emilia.

La situazione è sfuggita di mano e non basterà qualche mostra fotografica nei quartieri più a rischio per risanare il quadro” continua il candidato: “Il PD continua a mettere la testa sotto la sabbia e a ripetere che va tutto bene e che questa criminalità dilagante in realtà non esiste, eppure le prime pagine dei giornali parlano chiaro. Dobbiamo affrontare il problema con estrema urgenza, ignorarlo non è una soluzione accettabile”. 

Conclude il candidato, che proprio sabato ha inaugurato l’infopoint elettorale in via Farini a Reggio Emilia: “In queste ultime 48 ore quasi trecento persone hanno bussato alla porta della nostra sede del comitato elettorale, mostrando interesse e portando idee e proposte.
Questa partecipazione mi rende molto felice e mi carica ancora di più, vorrei ringraziare tutti gli amici che mi hanno fatto visita e tutti i cittadini che, senza timore, hanno fatto presente problemi e necessità del territorio. Sarà mia premura farmi carico di queste segnalazioni e di portare questi argomenti sui tavoli che contano e nelle sedi opportune”.

nsr
(Nella foto: Aragona con l’On. galeazzo Bignami durante l’inagurazione dell’Infopoint)