Aragona (FdI) al poligono: “Diamo valore a questo sport”

In concomitanza dell’evento “Poligoni Aperti”, organizzato dal Tiro a Segno Nazionale, sezione di Reggio Emilia, Alessandro Aragona (Fratelli d’Italia) ha avuto la possibilità di effettuare una visita guidata accompagnato dal Presidente presso le strutture del poligono.

“Durante la visita ho rilevato alcune criticità -spiega l’esponente di Fratelli d’Italia- a partire dal disinteresse delle amministrazioni nell’investire sull’attività caratteristica del luogo il quale avrebbe invece altissime potenzialità dal punto di vista sociale dato che in esso si sono allenati anche diversi atleti paralimpici”.

“Durante la visita -ha concluso Aragona- si è potuto constatare che il tiro a segno, che comprende attività non solo con armi da fuoco, ma anche con pistole e carabine ad aria compressa, è uno sport sano al quale si sono avvicinati con curiosità durante l’evento tanti giovani e meno giovani in una struttura che può essere messa inoltre al servizio di professioni quali le forze dell’ordine e guardie giurate. Tale struttura merita dunque una seria e approfondita attenzione e investimenti che finora non si sono realizzati”.

Nsr
(Nella foto: Alessandro Aragona presso il Poligono di Reggio Emilia)