Allo stadio C portiamo i nonni: iniziativa Reggiana

In occasione della festa dei nonni che si celebrerà domani, mercoledì 2 ottobre, il Club granata vuole festeggiare i nonni reggiani: tanti di loro sono i tifosi storici della Regia e, sempre più spesso, sono coloro che avvicinano i bambini al calcio e alla squadra della nostra città.

La Lega Pro ha scelto di dedicare il prossimo turno di campionato da sabato 5 a lunedì 7 ottobre a tutti i nonni. Il motto sarà: “Allo stadio C portiamo i nonni”. Sarà il modo per ringraziarli e portare negli stadi il racconto della storia.

Nonni e nipoti granata potranno assistere insieme alla partita Reggio Audace F.C. – AS Gubbio in programma domenica 6 ottobre alle ore 15:00 al Mapei Stadium – Città del Tricolore acquistando due biglietti di Curva Sud o Distinti al prezzo scontato di 5 euro l’uno. Nel caso in cui uno tra nonno e nipote sia abbonato, sarà necessario l’acquisto del tagliando ridotto solo per l’altro.

L’ingresso gratuito per i bambini da 0 a 5 anni e che SOLO i biglietti legati a questa iniziativa saranno acquistabili esclusivamente in prevendita presso la sede di via Giglioli Valle fino alle ore 18:00 di venerdì.