AC Reggiana, negativi tutti i tamponi: da oggi il via al ritiro di Carpineti

In seguito agli esiti negativi su tutti i tamponi ai quali è stato sottoposto il gruppo squadra nel raduno svoltosi nella mattinata di ieri, alle ore 10:30 di oggi la Reggiana è partita dalla sede granata di via Brigata Reggio alla volta di Capineti. In montagna la squadra resterà in ritiro fino al 6 di settembre e alloggerà presso l’Hotel Matilde di Piazza Tricolore.

Ad accogliere il gruppo all’arrivo il Sindaco di Carpineti Tiziano Borghi che ha riservato a mister Alvini e i suoi un caloroso saluto di benvenuto. Nel pomeriggio di oggi il primo allenamento in altura. Nei giorni successivi il programma è strutturato su doppie sedute d’allenamento quptidiane con base al centro sportivo di Carpineti. Tutti gli allenamenti si svolgeranno rigorosamente a porte chiuse e l’accesso alle zone adiacenti al centro sportivo sarà regolato attentamente al fine di rispettare con precisione le norme anti-Covid in vigore.

In allegato alcune immagini della partenza del pullman in mattinata e la foto del Sindaco Borghi con il trofeo dell’ultima stagione conquistato dai granata; sullo sfondo il “Maracanà” di Carpineti.