Abusi sessuali video-ripresi su 20enne ubriaca e addormentata: arrestato 32enne

L’altra notte un 32enne reggiano ha abusato delle condizioni di inferiorità fisico–psichica di una 20enne di Reggiolo, in evidente stato di alterazione dovuta all’assunzione di bevande alcoliche e per questo incapace di reagire.

Condotta interrotta quando la stessa vittima si è svegliata scoprendo quanto le stava capitando. Queste squallide condotte sono avvenute sul divano, nell’abitazione di una comune amica dove i tre si erano ritrovati al termine di una serata per guardare un film dopo una pizza.

Colte dalla stanchezza e dall’uso smodato di alcolico le due ragazze si sono lasciate andare a un sonno profondo con l’uomo che abbassava il collant alla 20enne palpeggiandole le natiche per cercare di arrivare alle parti intime. Comportamenti che lo stesso 32enne ha ripreso con il suo telefonino tramite un video. Caduta dal divano la 20enne si svegliava trovandosi con i collant abbassati e notando che l’amico aveva in mano i telefonino. Dopo essere riuscita a strappargli il cellulare la ragazza richiamava l’attenzione dell’amica raccontandole quanto accaduto.

Quindi la decisione di chiamare i Carabinieri di Reggiolo che, dopo essere intervenuti, hanno avviato i dovuti accertamenti acquisendo a carico dell’uomo incontrovertibili elementi di responsabilità che, alla luce della flagranza di reato, hanno arrestato.

Questa mattina la convalida dell’arresto è avvenuta nel carcere di Reggio Emilia: al 32enne è stata applicata la misura cautelare non custodiale del divieto di avvicinamento alla vittima.

nsr