A Quattro Castella una Notte Bianca… a tutto Swing!

Tutto pronto a Quattro Castella per la terza edizione della Notte Bianca “Swing ‘n Roll” organizzata dall’associazione “Via King” e ATI “Vivi il Centro” e con il patrocinio dell’amministrazione comunale castellese in programma sabato 21 luglio dalle ore 19 fino a tarda notte.

Nel capoluogo matildico ritorna una notte indimenticabile che catapulterà tutti i presenti in un’atmosfera d’altri tempi. Tutto infatti sarà dedicato al mood vintage, dalla scelta dei concerti in
programma a quella dell’outfit con cui tutti, esercenti che aderiscono all’iniziativa, i performer che si esibiranno ma anche il pubblico, contribuiranno a regalare un colpo d’occhio spettacolare.

Ben 7 le aree musicali a tema che contemporaneamente offriranno note per tutte le orecchie con concerti di band da tutta Italia tra cui i marchigiani Rockingo, i romani New Tones, e gli emiliani Al&The Boys, Taxi Road e Swing Era Legacy con l’affascinante voce di Lara Luppi.

Non mancherà l’esibizione dei beniamini di casa, l’Orchestra giovanile di Quattro Castella, mentre in consolle sfileranno i migliori dj del settore con la presenza, direttamente da Parigi, di Jay Cee.

Negozi, bar e ristoranti di Quattro Castella rimarranno aperti per fare shopping nelle ore più fresche e per poter fare una cena al
chiaro di luna. In più i visitatori potranno anche curiosare in un
mercatino vintage e remake variegato e assaggiare del buon cibo da strada con Food Truck dislocati nelle varie aree intrattenimento.

Ci sarà anche un’esposizione di auto d’epoca e moto Harley Davidson, le cui carrozzerie potranno essere ammirate nel loro splendore, e un concorso Pin Up, con sfilata ed elezione della vincitrice.