Grave un 22enne schiacciato da un rullo trasportatore in una ditta di Cadelbosco Sopra

www.nextstopreggio.it

Un infortunio sul lavoro si è verificato poco prima delle 15 di oggi (7 giugno) in via Brodolini nel comune di Cadelbosco Sopra, nella Bassa reggiana, dove un 22enne residente nel modenese è rimasto seriamente ferito dopo essere finito nel nastro trasportatore di un macchinario su cui stava facendo operazioni di collaudo. 

Secondo la prima ricostruzione dei Carabinieri del nucleo radiomobile di Guastalla che hanno operato il primo intervento insieme al personale della medicina del lavoro di Reggio Emilia, il giovane, dipendente di un’azienda di software esterna, si trovava nella ditta reggiana per effettuare il collaudo del macchinario, quando per cause al vaglio del personale della Medicina del Lavoro, è finito sul nastro trasportatore venendo schiacciato dai rulli.

Il giovane è stato soccorso dai sanitari inviati dal 118 e condotto all’Ospedale Maggiore di Parma in serie condizioni per i politraumi da schiacciamento riportati, ora al vaglio dei sanitari. Sull’esatta dinamica dei fatti sono in corso gli accertamenti da parte della medicina del lavoro.