Tragico incidente a Toano nella notte: perde la vita un 20enne del posto annegato in un vascone. FOTO

Tragico incidente stradale nella notte a Toano, via San Michele arcangelo. Il conducente, unica persona a bordo (un ragazzo 20 enne del posto) è verosimilmente uscito dall’auto subito dopo l’impatto, ed è scivolato in un vascone con circa 4 metri di acqua, morendo annegato.

Il corpo è stato recuperato in mattinata dai Vigili del Fuoco intervenuti da Castelnovo nei Monti monti e dalla centrale.
Il  recupero è avvenuto con tecniche saf dopo il vuotamento della vasca.  Su posto anche i carabinieri di Toano e gli operatori della Croce Rossa di Toano.

In attesi degli esiti delle rilevazioni, da una prima ricostruzione pare probabile che l’auto, uscendo fuori strada, abbia danneggiato la botola di copertura della vasca.

La vittima si chiamava Federico Pellini e viveva con la famiglia a Monzone di Toano. Era un bravo ragazzo e gran lavoratore, tanto che lavorava sia alla Latterie di Quara come garzone, che al ristorante La Collina come pizzaiolo.

nsr