25 esimo compleanno del Conad Superstore: una grande festa con migliaia di reggiani coinvolti

www.nextstopreggio.it

Voleva essere un momento di festa aperto a tutta la città, e così è stato. Gli eventi per celebrare i 25 anni del Centro commerciale – Conad Superstore Le Querce hanno coinvolto migliaia di reggiani, dal 24 novembre al 4 dicembre, in un clima di divertimento, amicizia, ma anche orgoglio per ciò che il Centro è diventato in questo primo quarto di secolo.

“Voglio ringraziare di cuore le tantissime persone che sono venute a visitarci in questi giorni – afferma Mauro Rondanini, Direttore del Centro commerciale – Conad Superstore – e che ci hanno manifestato apertamente il loro forte legame con Le Querce, esprimendo apprezzamento per il supermercato, i negozi, i servizi, e anche facendoci i complimenti per gli eventi che abbiamo proposto, che sono piaciuti a tutti, bambini e adulti. Sapere di essere un punto di riferimento importante per tante persone, ci trasmette davvero una enorme soddisfazione e ci commuove. Ora invito tutti a seguire le nostre proposte anche nelle prossime settimane. Il periodo del Natale e delle festività è sempre molto ricco e coinvolgente, vi aspettiamo di nuovo per incontrarci e farci gli auguri. È veramente bello ritrovare quella dimensione di socialità e familiarità che questo periodo dell’anno ci porta in dono”.

Tra le proposte che sono state maggiormente apprezzate nell’ambito dei festeggiamenti per i 25 anni del Centro commerciale – Conad Superstore, sicuramente va annoverata l’inaugurazione della nuova scultura di Paolo Domenichini, che già realizzò l’opera in legno presente nell’aiuola all’ingresso de Le Querce; la visita del Conad Volley Tricolore, la formazione pallavolistica reggiana impegnata nel campionato di serie A2; il laboratorio “Luci di San Prospero”; la presentazione della squadra di IV Categoria di AC Reggiana; il Lokomotiv Kids show con un’esibizione di break dance molto coinvolgente; gli sketch dal vivo con il caricaturista Daniele Bernabei; l’originale spettacolo di pattinaggio teatrale a rotelle “Fiabe e pattini magici”, fino ad arrivare domenica scorsa all’evento clou Buon compleanno Conad Le Querce, che ha visto il taglio della torta, animazione e divertimento per tutti.

Il Centro commerciale Le Querce – Conad Superstore nasce nel 1997 a due passi dal centro storico di Reggio, con 2500 mq di superficie: da sempre rappresenta un modello innovativo e particolarmente riuscito di supermercato, grazie all’attenzione sempre rivolta alle esigenze dei consumatori moderni, coniugando eccellenza, prodotti tipici, convenienza, freschezza e salubrità. Molti prodotti tra i più apprezzati del Conad Superstore, come quelli del forno, vengono prodotti direttamente in loco.

Oltre al Superstore Conad, nel Centro Commerciale sono presenti altre attività e servizi importanti: Centro Ottico Le Querce, una Farmacia comunale, il Cafè Le Querce, Kroma hair style, il ristorante My Shibuya, Sottosopra intimo, Profumeria Rossi, WindTre Le Querce.